Il Residence

La nostra struttura

Il Cilento è lo scrigno che conserva il cuore antichissimo della Campania. Di qui la sua atmosfera di terra immutata nel tempo. E ancora oggi, i tanti piccoli paesi, ormai facilmente raggiungibili attraverso veloci vie di comunicazione, conservano intatto il loro incanto fatto di pietre antiche e di scenari incontaminati.

“qui abbiamo scelto uno dei tratti più belli di tutto il litorale; un mare limpido, una spiaggia dorata, ed abbiamo costruito il vostro appartamento sul mare.”

Il residence Perla Bianca, situato a Santa Maria di Castellabate, è facilmente raggiungibile sia per chi viaggia in auto (autostrada fino a Battipaglia e poi strada statale 18 fino ad Agropoli-Castellabate), che per chi ama servirsi dei treni (stazione di Agropoli-Castellabate sulla linea Napoli – Reggio Calabria).

Il residence Perla Bianca vi offre l’opportunità di vivere una vacanza in completo relax a diretto contatto con la natura ed il mare. Immerso nel meraviglioso parco del Cilento, su una spiaggia dorata, fra un mare cristallino ed una lussureggiante collina, il residence è formato da quaranta miniappartamenti completamente arredati in cinque diverse dimensioni.

Il clima particolarmente mite è l’ideale per una vacanza da sogno anche in bassa stagione. Un parco chiuso di 10.000 mq attrezzato a verde ed a campi di gioco, una splendida terrazza sul mare, bar, ristorante, pizzeria, WI-FI e televisione in camera con impianto satellitare, campi da tennis e basket, ping pong, spiaggia attrezzata, beach volley, parcheggio riservato, comfort e relax mescolati al ritmo di una coinvolgente animazione per le ore più belle delle Vostre vacanze sulla costa del Cilento.

Galleria Fotografica

Galleria

Fotografica

Galleria Video

Il Nostro Blog

Le ultime dal villaggio e dintorni

Bandiera blu

Criteri internazionali per le spiagge Legenda: (I) = criteri imperativi (G) = criteri suggeriti Una spiaggia può ottenere la Bandiera Blu se è ufficialmente designata come area di balneazione a livello nazionale (o internazionale) con almeno un punto di campionamento...

leggi tutto

Quattro aprilante, giorni quaranta

Recita il proverbio: Quattro aprilante, giorni quaranta Ma c’è un fondo di verità o è una centenaria credenza popolare? Quattro aprilante, giorni quaranta. Tradotto in modo più comprensibile potremmo dire: le condizioni meteorologiche del 4 aprile si ripeteranno per i...

leggi tutto

Cilento, dieci cose da vedere

Cilento da non perdere: itinerario per un giorno Ti trovi in vacanza nel Cilento, magari nel weekend, e non sai cosa fare o dove andare? Che tu sia un amante dello sport, del relax, dell’arte o della gastronomia, nel Cilento avrai l’opportunità di vivere una vacanza...

leggi tutto

Vuoi Più Informazioni?

INVIACI UN MESSAGGIO E TI RISPONDEREMO AL PIÙ PRESTO

7 + 15 =