Regolamento del Residence

Convenzione Ristorante (su richiesta)  

In questa formula, oltre l’alloggio è inclusa la convenzione con il ristorante interno per l’intero periodo di soggiorno: i pasti verranno serviti e consumati nel ristorante interno del residence. La convenzione prevede colazione, pranzo, cena (con possibilità di mezza pensione), e comprende la fornitura della biancheria da letto e da bagno (da non portare in spiaggia) con cambio set­timanale. Il pranzo e la cena sono con menù a la carte con scelta multipla (bevande escluse).

Non è inclusa la pulizia dell’alloggio durante il soggiorno che potrà essere richiesta a parte come extra.

Tessera Club (forfait servizi e consumi)  

– OBBLIGATORIA da 4 anni in su –

indipendentemente dalla partecipazione alle attività della struttura la Tessera è un forfait per tutti i servizi e consumi personali dei componenti dell’alloggio (Consumi di acqua, Gas, Luce, etc).
Prevede l’apposizione obbligatoria di uno specifico braccialetto che consente la libera circolazione all’interno della struttura e dà diritto a partecipare a tutte le attività di Animazione.

Animali Domestici 

Sono Ammessi negli alloggi animali domestici di piccola taglia (ad esclusione degli accessi agli spazi comuni es: Bar, Ristorante e Pizzeria), purché non arrechino disturbo alle persone, né danno alle cose.

Da segnalare alla prenotazione, Quota da pagare obbligatoria come da listino.

VUOI PIÙ INFORMAZIONI?

INVIACI UN MESSAGGIO E TI RISPONDEREMO AL PIÙ PRESTO

7 + 15 =